Dock Sport Village, la nuova casa
di Active Beach Volley a Ferrara

Dopo aver esteso il suo raggio d’azione bolognese con l’aggiunta di Savena Beach Arena e Circolo Tennis Casalecchio, per Active Beach Volley è arrivato il momento di mettere radici in un’altra, splendida, città emiliano-romagnola.

Sarà il Dock Sport Village, la modernissima struttura da dodici campi polivalenti per gli sport da spiaggia, a ospitare i corsi di Active Beach School a Ferrara nella stagione 2019/2020.

È una prima seconda casa… ed è doppia!

Si tratta di una novità assoluta grazie alla quale, dopo soli cinque anni dalla sua fondazione, Active Beach Volley estende il suo raggio d’azione oltre i confini di Bologna. Con una doppia conquista: le strutture sono infatti due, Dock Sport Village 1 e Dock Sport Village 2, situate a pochissima distanza l’una dall’altra, per un totale di dodici campi polivalenti per giocare a beach tennis, beach volley e foot volley, a cui si aggiungono due campi interni da padel, quattro sale fitness, uno shop con materiale beach sports e una zona relax con maxischermo e un piccolo bar.

Nei prossimi giorni, i corsi che verranno attivati al Dock Sport Village saranno inseriti nel Catalogo Corsi di Active Beach School, da dove sarà possibile procedere all’iscrizione.

Nel frattempo, chi volesse provare la nuova struttura e prepararsi alla nuova stagione non deve far altro che prenotare un campo al numero indicato nella pagina dedicata sul nostro sito.